Billy Boy’s Garage

[vc_row 0=””][vc_column 0=””][vc_video link=”https://vimeo.com/288452786″ align=”center”][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row 0=””][vc_column][vc_column_text 0=””][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Le BillyBoy sono nate dalla mia idea di avere la chitarra dei sogni,e come molti ragazzi sul banco di scuola disegnavo degli schizzi che rappresentavano strumenti immaginari e talvolta impossibili.
Successivamente,  avendo avuto in mano alcuni strumenti da smontare e rimontare, ho capito che certe cose dei miei disegni non potevano essere realizzate ma la sintesi, mi ha portato a costruire una linea mia ispirata agli anni ’60 e ’70.

Realmente di esperimenti con legni ed elettronica ne ho fatti e ne sto facendo tanti cosicché le Billy Boy oggi possono suonare come strumenti di liuteria che ricordano il vintage oppure come strumenti anche piuttosto moderni adatti elle forme musicali più sperimentali.

Riassumendo posso realizzare le BillyBoy utilizzando qualsiasi tipo di legno o qualsiasi tipo si elettronica in base a ciò che voglio ottenere.

Due BillyBoy apparentemente uguali come forma e colore possono suonare[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][contact-form-7 id=”1156″][/vc_column][/vc_row]